Perdere 10 kg

Come perdere 10 kg in modo sano

Perdere 10 kg - Come perdere 10 kg in modo sano

perdere 10 kg in 2 mesi

aromatiche500Se vuoi perdere 10 kg in 2 mesi ti consiglio di cambiare da oggi le tue abitudini in modo da dare la possibilità al tuo organismo di adattarsi quanto prima ad uno stile di vita nuovo all’insegna del benessere.

 

Scegli solo alimenti sani, freschi e nutrienti per poter fornire al tuo corpo le sostanze di cui ha bisogno per poter funzionare al meglio.

 

Dedica un po’ di tempo alla cura di te stesso in modo da eliminare lo stress accumulato durante la giornata: puoi scegliere di leggere un libro, ascoltare buona musica rilassante, dedicarti un trattamento rilassante in un centro benessere o fare una passeggiata all’aria aperta.

 

Per perdere 10 kg in 2 mesi devi cominciare da subito ad abbinare al tuo regime alimentare sano un po’ di attività fisica in modo da bruciare le calorie in eccesso e smaltire i grassi accumulati.

Per accelerare il raggiungimento dei tuoi obiettivi ti consiglio di seguire un programma di purificazione e disintossicazione del tuo organismo. In particolare bevi molta acqua, soprattutto al mattino, e prima di fare colazione bevi una tazza di acqua tiepida con il succo di mezzo limone e una goccia di miele.

 

Il miele ha molte proprietà benefiche e a differenza dello zucchero può anche essere inserito in una dieta per perdere 10 kg in 2 mesi. Esistono molte varietà di miele a seconda del nettare dei fiori.

In particolare ti suggerisco il miele di girasole per le sue proprietà diuretiche, il miele di castagno in quanto stimola la circolazione sanguigna. Se ami i gusti particolari puoi provare il miele di corbezzolo: una varietà dal gusto deciso e amaro.

 

Un’altro consiglio che vorrei darti se vuoi perdere 10 kg in 2 mesi è assumere la giusta quantità di proteine che ti consenta di preservare la massa muscolare in quanto attraverso il tessuto muscolare si favorisce il processo brucia – calorie.

Se i muscoli non sono tonici il tuo corpo conserva l’energia sotto forma di grasso, in caso contrario il tuo corpo utilizza quell’energia per sostenere e nutrire il muscolo.

 

Per fornire al tuo corpo le giuste proteine includi nel tuo programma alimentare la giusta quantità di carne bianca come pollo e tacchino.

Puoi preparare una fettina di pollo o di tacchino ai ferri oppure al forno.

 

Per preparare un ottimo piatto dietetico, da inserire nel tuo programma alimentare per perdere 10 kg in 2 mesi, abbina ad un’abbondante porzione di verdure fresche di stagione del pollo cucinato come segue:

accendi il forno a 180°. Disponi in una teglia dei petti di pollo, insaporisci con erbe aromatiche sale e pepe e inforna. Fai cuocere i petti di pollo finché non saranno dorati.

 

Si tratta di un piatto molto leggero, salutare e semplice da preparare. Inoltre mentre il pollo cuoce in forno tu puoi dedicarti ad altre cose e ottimizzare il tuo tempo.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*